Sì, lo voglio - Celebrazione di matrimoni e nozze nel Nuovo Centro di Schoenstatt

Dalla cerimonia nuziale alla festa nelle prime ore del mattino, al Centro Neu-Schönstatt troverete tutto in un unico luogo.

Celebrazioni di matrimonio che non lasciano nulla a desiderare.

Cerimonia nuziale e funzione religiosa nella cappella della casa con vista sul Churfirsten. Seguirà un aperitivo sulla terrazza panoramica con spuntini e bevande raffinate. Il festoso menù nuziale in una delle nostre sale banchetti con pista da ballo e palco per la festa fino alle prime ore del mattino. Il vostro giorno indimenticabile al Centro Neu-Schönstatt potrebbe essere così o qualcosa di simile. 

Sposarsi in una delle nostre cappelle

La piccola cappella di Schoenstatt, che può ospitare fino a 20 persone, la suggestiva cappella della casa con una splendida vista sulle montagne di Churfirsten, che può ospitare fino a 100 persone, o la chiesa parrocchiale di Quarten, situata direttamente nel centro di Neu-Schoenstatt, che può ospitare fino a 200 persone, sono adatte per celebrare matrimoni nei dintorni più belli.

 

Tutto compreso nei nostri pacchetti matrimonio a partire da 99 CHF

  • Consulenza e assistenza nell'organizzazione della celebrazione del matrimonio, dalla cerimonia al pernottamento.
  • Servizio in una delle nostre cappelle
  • Apèro con spuntini e bevande sulla terrazza panoramica
  • Menu di nozze festivo in una sala decorata individualmente con pista da ballo e palcoscenico, incluso il pacchetto bevande
  • Il nostro regalo di nozze per la coppia di sposi: 1 pernottamento nella camera appena rinnovata dell'Hotel Neu-Schönstatt con balcone e vista panoramica, compresa la prima colazione per la coppia di sposi.

Esperienza di visione e ispirazione.
Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di informazioni.

Organizziamo insieme a voi la vostra indimenticabile festa di nozze.

Le persone di tutti i tempi si conoscono e si amano e vogliono porre il loro amore reciproco e il loro cammino comune sotto la benedizione di Dio e stringere la santa alleanza del matrimonio dicendosi di sì.